SIAMO APERTI!

SIAMO APERTI!

SIAMO APERTI! 1200 905 pjasocial

Lo spazio di coworking Dialogue Place riapre con delle novità

Ci siamo lasciati a marzo con il proposito “Siamo distanti oggi per abbracciarci domani”. Finalmente, dopo 6 mesi di chiusura, abbiamo deciso di riaprire Dialogue Place, il coworking e incubatore di imprese sociali nel cuore del centro storico di Napoli.

Parlare di coworking in epoca “covidiana” ci potrebbe sembrare strano. Onestamente il 2020 ci ha completamente stravolti e non mentiremo dicendo che è stato facile. Abbiamo dato fondo a quasi tutte le nostre energie per non scoraggiarci e rimanere positivi.

Ora però è il momento di rimetterci in gioco e provare a ripartire. Non possiamo prevedere cosa accadrà e quali saranno gli scenari del prossimo futuro, ma intanto noi ci siamo, pronti a condividere, con quanti ci hanno accompagnato virtualmente in questi mesi e con gli altri che vorranno, il lavoro quotidiano e nuove avventure nell’ambito dell’impresa sociale.

Lunedì 7 settembre riapriremo i battenti dal lunedì al venerdì h 9/19:00 con una novità speciale: un cambio sede!!

Ci siamo trasferiti in via Sapienza 18, nel cuore del centro storico di Napoli Patrimonio Mondiale UNESCO. Abbiamo approfittato di questo periodo per riorganizzare i nostri spazi di lavoro per accogliervi al meglio ed in piena sicurezza, ed incrementare la nostra rete di connessioni per renderla ancora più efficace, se possibile, nella progettazione di azioni di cambiamento.

A tal fine ripartono anche le attività dell’incubatore di imprese sociali che da 4 anni opera nel centro storico di Napoli e che per tutto il periodo della pandemia ha continuato virtualmente a mettere in moto meccanismi di impatto e cambiamento positivo.

Cosa è cambiato? Non potremo prescindere da distanziamento sociale e disinfezione dei luoghi

Vista la delicata fase storica, per l’uso quotidiano degli spazi i nostri punti di riferimento saranno le linee guida sulla salute dettate dalle autorità sanitarie che inevitabilmente determineranno cambiamenti nella gestione degli spazi, delle postazioni, delle aree in comune, e nel modo in cui le persone interagiranno.

Abbiamo ripensato gli spazi di Dialogue Place in modo da trasformarlo in un luogo dove la sicurezza e la pulizia siano al primo posto, in conformità alle norme vigenti.

Un protocollo comportamentale è quello che ci vuole!

Abbiamo messo a punto un protocollo comportamentale di accesso ed uso degli spazi che speriamo vogliate accogliere ed accettare. Esso terrà conto di tali principi, nel rispetto della protezione della salute, ma anche contro l’eccessiva paura del contagio, perché non vogliamo che il distanziamento sociale diventi isolamento. Leggi qui il nostro protocollo.

Non vediamo l’ora di rincontrarvi, anche se con le vostre belle mascherine, per ricominciare e fare il possibile per rendere la giornata lavorativa un po’ più luminosa.

Chiudiamo condividendo con voi un promemoria delle 4 cose che amiamo di più del coworking:

– ti dà la possibilità di iniziare la giornata con caffè, caffè e ancora caffè…

– unisce le persone

– condivide talenti, competenze e idee

– ti ricorda che non sei solo nel tuo viaggio

Vi aspettiamo
☎ 081 412404

📧 info@dialogueplace.eu

📢 https://www.dialogueplace.eu

Condividi su:
Back to top