Che magnifica opera rende unici i nostri spazi a Dialogue Place! La vista nascosta è un murales che ritrae la vista mozzafiato che possiamo intravedere dal terrazzo del nostro coworking, tra i profili degli edifici storici che ci circondano.
Ma come è nata la vista nascosta?
L’opera è nata da un processo collaborativo di progettazione, autocostruzione di architetture leggere e riattivazione di spazi comuni del nostro coworking con l’obiettivo di renderli più confortevoli e adatti al lavoro e al networking ispirazionale.
Esecutori materiali dell’opera sono stati il collettivo Needle Napoli e il bravissimo stree artist Drama che ha utilizzato la tecnica dello stencil per la realizzazione del murales.
Stefano Cuntò, Needle Napoli e ideatore dell’opera ci racconta: “L’idea ci è venuta frequentando il terrazzo di Dailogue Place dal quale si percepisce una vista magnifica che va dal Vesuvio, ai Monti Lattari, all’isola di Capri, oscurata dall’ingombro dello storico edificio del Policlinico Universitario. Da qui è partito il proposito di riportare in pittura, nel Green Hall al primo piano del cowoking, la vista nascosta dall’Ospedale, riproducendo una panoramica che dalla collina di Capo Napoli, il punto più alto della città greca di Neapolis, giunge fino al mare”.
Siamo lieti di ospitare La vista nascosta nei nostri spazi e di aver contribuito alla sua realizzazione favorendo la creazione di una comunità di pratiche e co-design, valorizzando i talenti locali sotto il segno dell’innovazione sociale.
Vieni a trovarci e ad ammirarla nel nostro coworking e non perdere l’occasione di salire in terrazzo e goderti il panorama che ha ispirato l’opera!