Impact Campania Talk 5

Impact Campania Talk 5

Impact Campania Talk 5 1200 600 pjasocial

Lunedì 20 giugno dalle 11.00 alle 13.30 nei nostri spazi di coworking Dialogue Place in via della Sapienza 18 – Napoli, ospiteremo il quinto appuntamento del ciclo di seminari Impact Campania Talk organizzato da Project Ahead insieme con Less cooperativa sociale. Il tema dell’incontro sarà Valutazione degli impatti in progetti che coinvolgono rifugiati e migranti, in occasione della Giornata del Rifugiato.

Interverranno

Carlo Borgomeo – Presidente Fondazione con il Sud

Federico Mento – Direttore Ashoka Italia

Nicolas Hazard – Presidente INCO, Special Advisor at European Commission (online in collegamento da New York)

Angela Grimaldi–  Invitalia (online)

Daniela Fiore – Presidente Less Onlus

Emilienne Ouoba – Presidente Associazione dei Rifugiati di Napoli

Durante l’evento interverranno in presenza e online anche Bandiougou Diawara (Giocherenda), Mathlouthi Omaima (Aima Couture) e altri migranti e rifugiati ideatori di progetti di successo.

Modera Marco Traversi – CEO Project Ahead impresa sociale cooperativa

Evento gratuito. Per partecipare Iscriviti qui

Il ciclo di seminari Impact Campania Talk rientra nel percorso di Capacity Building per l’innovazione sociale rivolto a operatori del Terzo settore e della Pubblica Amministrazione, organizzato per il progetto Impact Campania. Si tratta di occasioni di condivisione e approfondimento su tematiche di innovazione sociale e di riflessione partecipata con esperti del settore, per creare relazioni, collaborazioni e partnership.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere segreteria@pja2001.eu a oppure a info@lessimpresasociale.it

L’intero ciclo formativo è organizzati nell’ambito del progetto Impact Campania per la realizzazione di piani di intervento regionali per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi e la costruzione di attività di capacity building con gli Enti locali in materia di procedure a supporto.
Progetto finanziato da Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione, che ha come capofila la Regione Campania, in partenariato con enti istituzionali e del terzo settore (Anci Campania, Cantiere Giovani Cooperativa Sociale, CIDIS Onlus, Consorzio La Rada, Cooperativa Sociale Credito Senza Confini, Dedalus Cooperativa Sociale, Less Cooperativa sociale, LTM – Gruppo Laici Terzo Mondo, Tertium Millennium Società Società Cooperativa Sociale, Traparentesi Onlus).

Evento organizzato nell’ambito del progetto #DIALOGUEINN cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020

Condividi su:
Back to top