Dialogue Place si apre al quartiere

Dialogue Place si apre al quartiere

Dialogue Place si apre al quartiere 1200 905 pjasocial

Con il progetto Coworking di Quartiere Dialogue Place si pone al centro di un ecosistema economico di prossimità! Offriamo a smart worker, nomadi digitali, studenti che frequentano i nostri spazi, la possibilità di trovare nel quartiere, ad un massimo di 15 minuti dalla propria postazione, tutto ciò di cui hanno bisogno.


Mettiamo in rete negozi, servizi, risorse locali nel campo del food, del tempo libero e dell’accoglienza. Innestiamo nuove sinergie tra i nostri utenti e il tessuto urbano locale.

Accresciamo e sosteniamo tramite i nostri servizi le potenzialità del territorio, attivando dinamiche innovative di sviluppo.

Sei un coworker e vuoi entrare nella rete di Coworking di Quartiere e apprezzare il meglio del nostro quartiere? Acquista la nostra Dialogue Place Card ed usufruisci di tutte le scontistiche disponibile.
Se invece ti interessa aderire a Coworking di Quartiere è mettere in rete il tuo punto commerciale, la tua attività o la tua realtà associativa per farti conoscere e crescere, contattaci: saremo lieti di farti salire a bordo.

Cosa aspetti? Entra nel nostro progetto e crea valore insieme a noi!
Tutte le info qui

Condividi su:
Back to top