Green Hall Opening a Dialogue Place

Green Hall Opening a Dialogue Place

Green Hall Opening a Dialogue Place 1200 905 pjasocial


Il 3 febbraio inauguriamo il Green Hall del coworking Dialogue Place. 

Grazie ad un processo collaborativo di indagine dei bisogni, co-progettazione e autocostruzione  di architetture leggere abbiamo rigenerato il lounge del nostro coworking rendendolo più bello, confortevole e funzionale alle esigenze dei nostri ospiti.

Il tutto valorizzando talenti e competenze del territorio. Ringraziamo i facilitatori di questa fantastica esperienza: il collettivo Needle Napoli che ha coordinato i lavori; il laboratorio di design creativo Yoni Studio; lo street artist Drama; i giovani architetti, designer e studenti universitari che hanno partecipato al workshop.

Siamo orgogliosi del nostro Green Hall rinnovato e reso più dinamico, colorato e multifunzionale. Uno spazio in cui prendersi una piccola pausa dal lavoro e interagire con il nuovo giardino d’inverno, l’installazione di piante mediterranee in connessione visiva con il bellissimo giardino su cui si affaccia il lounge.

E cosa dire della “La vista nascosta” su Napoli, lo spettacolare murales in tecnica stencil? Semplicemente stupendo!

Ora è il momento di festeggiare. Tutti invitati al Green Hall Opening che si terrà a Dialogue Place giovedì 3 febbraio  dalle 17:00 alle 19:00.

Condivideremo un aperitivo a base di vino e taralli napoletani, chiacchierando con il gruppo di lavoro  che ha reso unici i nostri spazi. 

Vi aspettiamo. Evento gratuito. Necessario green pass.

Posti limitati prenotate qui

Inoltre, se vi fa piacere, in occasione del Green Hall Opening regalateci una piantina per accrescere il nostro giardino d’inverno. In cambio vi offriremo un “Share and StayFree One Day Pass” nel nostro coworking da attivare entro 28 febbraio. Qui tutte le info sulla promozione

L’iniziativa è sostenuta dai progetti Qworking finanziato da Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale e organizzato nell’ambito del progetto #DIALOGUEINN cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020

Back to top