Erasmus for Young Entrepreneurs ha lanciato un programma speciale per supportare la ripresa economica dell’Ucraina.
Se sei un aspirante imprenditore ucraino, non perdere questa opportunità imprenditoriale!
Erasmus for Young Entrepreneurs (EYE) finanziato dalla Commissione europea ha aperto una call speciale destinata a imprenditori o aspiranti tali provenienti dall’Ucraina.
Project Ahead, da anni impegnata come Organizzazione Intermediaria di EYE, è stata selezionata come facilitatrice per questa speciale call e coordinerà il progetto YoU EMBRACE dedicato alla mobilità imprenditoriale europea degli Ucraini a fronte della situazione spinosa che coinvolge il loro Paese.
Con il supporto di Project Ahead sarà possibile attivare scambi imprenditoriali tra imprenditori esperti residenti nei 45 Paesi aderenti al programma e giovani imprenditori ucraini.
Se sei Ucraino, hai aperto la tua azienda da meno di tre anni o aspiri a crearne una, compila questo form e cogli questa opportunità imprenditoriale.
Il programma fornisce una borsa di valore differente a seconda del costo vita del Paese che selezionerai e ti permetterà di restare da 1 a 6 mesi presso la sede dell’imprenditore esperto che sceglierai, per acquisire le competenze necessarie a gestire la tua piccola impresa.
Per partecipare dovrai essere residente almeno da sei mesi nei Paesi dell’Unione Europea o in Albania, Armenia, Bosnia-Erzegovina, Macedonia del Nord, Islanda, Montenegro, Moldavia, Serbia, Turchia, Kosovo.