Bicycle House partner di Coworking di Quartiere è pronto ad accogliere giovani imprenditori grazie al programma Erasmus for Young Entrepreneurs.
Con la guida di Project Ahead, organizzazione intermediaria del programma, Bicycle House, impresa innovativa che promuove la mobilità sostenibile, ospita giovani imprenditori interessati ad apprendere skills fondamentali per l’apertura del proprio business.
Dal 2017, l’azienda sostiene la cultura ciclistica nel centro storico di Napoli e si impegna a incoraggiare il miglioramento della qualità della vita attraverso la sostenibilità urbana. L’opportunità di scambio imprenditoriale e job-shadowing permette di mettersi a confronto con diversi settori: vendita/affitto/riparazione di biciclette – bike tour- gestione di un cafè tematico.
Se sei motivato e un imprenditore che non ha maturato ancora 3 anni di esperienza negli ambiti richiesti compila questo form. Il programma ti fornirà una borsa del valore di 900€ mensili. Per partecipare dovrai essere residente almeno da sei mesi nei Paesi dell’Unione Europea e in Albania, Armenia, Bosnia-Erzegovina, Macedonia del Nord, Islanda, Montenegro, Moldavia, Serbia, Turchia, Kosovo.