Quest’anno hai intenzione di realizzare gli obiettivi che rimandi da una vita? Nessun problema: per riuscirci non servono formule magiche, ma solo volontà e un po’ di organizzazione!
In arrivo per te “Impact Journal”, workshop di organizzazione innovativa dedicato a chi vuole creare una routine a impatto.
È noto che, insieme alla classica agenda, si stanno facendo strada metodi di pianificazione e journaling controcorrente, sempre meno standardizzati e più adatti alle esigenze di chi li utilizza. L’hashtag #journal conta ormai più di 10 milioni di post ed i benefici del tenere un diario sono stati documentati anche in paper scientifici.
Quest’anno comincia anche tu a pianificare con attenzione ed in maniera efficace, e incamminati verso un processo di crescita personale. Dialogue Place ospiterà venerdì 19 Gennaio 2024 h 17.30 il workshop di organizzazione innovativa Impact Journal, con metodologia sviluppata da Dana Cappiello, facilitatrice e project manager, esperta di journaling.
Attiveremo insieme un percorso di pianificazione a impatto per imparare a monitorare la nostra crescita personale.
Impact Journal è un sistema testato che ti permetterà di ascoltare i tuoi bisogni e raggiungere con i tuoi tempi gli obiettivi che ti sei prefissato.
Agenda
- 17:30 Benvenuto e introduzione: perché scrivere a mano?
- 17:45 Un quaderno, milioni di idee: Case Studies
- 18:00 Impact Journal: laboratorio
- 19:00 Aperitivo e Networking
Biglietto d’ingresso 10€ con aperitivo
In regalo un quaderno dotted targato Dialogue Place.
Che aspetti? Prenota il tuo posto su Eventbrite!
Ti aspettiamo venerdì 19 gennaio a Dialigue Place.
Siamo in Via della Sapienza, 18.
Posti limitati.